fbpx
blefaroplastica non ablativa roma

Blefaroplastica non ablativa Roma: bellezza senza bisturi

Per uno sguardo più disteso e un volto più giovane

La mancanza di riposo, lo stress, i ritmi di sonno irregolari e il passare del tempo sono elementi che favoriscono la comparsa di rughe e borse nel contorno occhi. Non sempre creme e trattamenti viso risultano efficaci per contrastare questi inestetismi, così occorre adottare una soluzione più radicale. La blefaroplastica non ablativa Roma è una procedura di medicina estetica utilizzata proprio per distendere il contorno occhi, donando un aspetto più giovane e riposato al volto.

Il grande vantaggio della blefaroplastica non ablativa, è che non richiede incisioni, ne’ sedazioni, garantendo gli stessi risultati di una procedura chirurgica, perché rimuove efficacemente gli eccessi cutanei e adiposi delle palpebre, elimina rughe e zampe di gallina, risolleva le sopracciglia cadenti.

In questo articolo analizzeremo i vantaggi della blefaroplastica non ablativa e ti spiegheremo in cosa consiste questo trattamento di medicina estetica.

Blefaroplastica non chirurgica: perché richiederla

Pelle in eccesso sulle palpebre e accumuli di grasso sottocutaneo, nella zona perioculare, sono problemi molto diffusi. I fattori che contribuiscono a generare questi inestetismi sono di diversa natura, i principali sono:

  • La perdita di elasticità della pelle dovuta all’avanzare dell’età;
  • Predisposizione genetica;
  • Abitudini alimentari e stile di vita poco salutari;
  • Il fumo;
  • Ritmi di sonno-veglia sfasati e innaturali.

Il contorno occhi è una zona del viso che viene facilmente segnata dalle cattive abitudini, dando luogo ad un invecchiamento precoce per cui:

  • Le palpebre perdono tono, diventando cadenti;
  • Si accumula grasso nella zona perioculare che appare sempre più gonfia;
  • Si formano rughe e zampe di gallina nel contorno occhi.

In una situazione del genere, richiedere una blefaroplastica non ablativa Roma è la soluzione migliore per contrastare gli inestetismi e tornare ad avere un viso più fresco e riposato, con uno sguardo più giovane e vivace.

Blefaroplastica non ablativa: come funziona

La blefaroplastica non ablativa Roma, o blefaroplastica non chirurgica, prevede la rimozione della cute in eccesso delle palpebre utilizzando uno strumento chiamato Plexer.

Il plexer è uno strumento che provoca la sublimazione dei tessuti cutanei, trasformando la cute dallo stato solido a quello gassoso. Il plexer emette un piccolo arco elettrico che colpisce solo la parte più superficiale della cute, riducendo al minimo la dispersione di calore nei tessuti circostanti. L’utilizzo del plexer per le procedure medicina estetica è vantaggioso perché:

  • Non causa sanguinamenti;
  • Non richiede suture;
  • Non causa danni necrotici ai tessuti circostanti;
  • È indolore;
  • Riduce al minimo i disagi post-intervento.

La blefaroplastica non ablativa non prevede incisioni ed è in grado di rimodellare efficacemente il contorno occhi, con risultati visibili già al termine della seduta. Tali risultati, inoltre, possono mantenersi per molto tempo, se si adotta uno stile di vita salutare.

Centro Medico Eclepta. Esperti nella blefaroplastica non ablativa Roma

Se vedi che il tuo contorno occhi è appesantito, segnato dal tempo e/o dalla stanchezza, ricorrendo a una blefaroplastica non ablativa Roma puoi eliminare i tuoi inestetismi e sfoggiare un volto disteso, riposato e luminoso.

Il nostro centro medico è altamente specializzato in trattamenti di medicina estetica Roma come filler viso, mesoterapia Roma, radiofrequenza Roma, e molti altri ancora. Il nostro punto di forza sono macchinari innovativi e tecnologici, e uno staff medico preparato e competente, in grado di eseguire qualsiasi trattamento nel modo più efficace.

La blefaroplastica non ablativa è un trattamento indolore, che non prevede incisioni ne’ suture. Può essere praticato su persone mature di entrambe i sessi e su pazienti più giovani caratterizzati da inestetismi più lievi. Non convivere con i tuoi difetti quando hai la possibilità di eliminarli. Contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro trattamento di blefaroplastica non ablativa Roma. Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.