Cryo Slim Program
______________________
Cryo Slim Program è un percorso completo che ti permetterà di riacquistare la forma attraverso un iter personalizzato.
Sarai seguito dal nostro team di professionisti che ti guideranno per tutta la durata del percorso.
Cryo Slim Program ha una durata di circa tre mesi, una seduta ogni due settimane della durata di circa 1h e 30 minuti ciascuna.
Ogni seduta prevede:
- Una Consulenza Nutrizionale
- Un trattamento di CRYO WAVE
- Una sessione di Performance Lab Workout.
Durante la prima seduta, che avrà una durata maggiore rispetto alle successive, verrà fatta una visita nutrizionale completa con bioimpedenziometria, verranno impostati il piano nutrizionale e l'allenamento da seguire nel corso di questi tre mesi.
Cryo Slim Program è un precorso di dimagrimento salutare a 360°, sarai seguito sotto ogni punto di vista e guidato verso uno stile di vita sano.
Sarà quindi un vero e proprio lavoro di squadra, otterremo il massimo solo se anche tu darai il massimo!
Non aspettare oltre, chiama ora per prenotare la tua consulenza gratuita.
La Criolipolisi da Contrasto
____________________
Cryo Wave
L'adiposità localizzata è un accumulo anormale di grasso nelle normali sedi anatomiche ed è un'importante condizione antiestetica. La liposuzione è da sempre considerata il trattamento standard per il rimodellamento del corpo; tuttavia, a causa delle potenziali complicanze associate a questa procedura, sono stati sviluppati nuovi trattamenti, inclusi ultrasuoni, radiofrequenza e mesoterapia, per ottenere la distruzione degli adipociti. Ogni tecnologia impiega un diverso meccanismo per provocare l'apoptosi o la necrosi degli adipociti mirati.
Negli ultimi anni è apparsa una nuova tecnologia per il trattamento non invasivo del grasso localizzato attraverso la pannicolite indotta dal freddo, chiamata criolipolisi. Questo metodo si basa sul concetto che i tessuti ricchi di lipidi sono più suscettibili ai danni causati dal freddo rispetto ai tessuti ricchi di acqua circostanti. D'altra parte, studi hanno dimostrato che, alternando basse temperature e cicli di riscaldamento, i lipidi negli adipociti cristallizzano più facilmente, il che è simile a quanto accade nel rinvenimento processo dell'industria alimentare e questo processo può migliorare l'esito clinico del trattamento. Questo metodo è noto come lipocriolisi da contrasto. Sulla base di entrambi i modelli (criolipolisi e lipocriolisi da contrasto), è stata concepita una nuova tecnologia: la criolipolisi da contrasto. Questa tecnologia differisce dalla criolipolisi convenzionale perché utilizza periodi di riscaldamento e raffreddamento e differisce dalla lipocriolisi da contrasto perché utilizza temperature inferiori durante il raffreddamento. Hindawi Dermatology Research and Practice, a questo proposito, ha pubblicato uno studio: "Clinical Study Effectiveness and Safety of Contrast Cryolipolyis for Subcutaneous-Fat Reduction".
Sono stati esaminati 21 soggetti che hanno completato il trattamento (18 donne e 3 uomini). I soggetti avevano un'età compresa tra 21 e 50 anni. Il loro peso variava da 57,5 a 90,5 kg; il loro BMI variava da 21,8 a 30,0. Le misurazioni dalla baseline e dal follow-up a 30 giorni avevano differenze statisticamente significative, così come quelle dai follow-up a 30 e 60 giorni.
La percentuale media di riduzione dello strato di grasso è stata del 21,6% per l'addome e sono state rilevate riduzioni fino al 50,1% dal valore basale a 90 giorni dopo il trattamento. Nei fianchi, la riduzione media è stata del 14,5% e sono state osservate riduzioni fino al 43,2% dal basale a 90 giorni dopo il trattamento.